Moise Kean FOTO IG @Moise_kean
Moise Kean FOTO IG @Moise_kean

La Fiorentina proverà a insistere per Moise Kean dalla Juventus ma deve fare in fretta. La punta bianconera in questo calciomercato è molto ambita e ci sono diverse squadre su di lui, proprio per questo la Fiorentina se lo vuole ha il “dovere” di accorciare notevolmente i tempi dell'operazione. 

La Fiorentina vuole Kean dalla Juventus 

La Fiorentina ha individuato quindi in Kean il giocatore adatto al gioco di Italiano. Il suo fisico e la sua propensione sotto porta potrebbero fare la differenza in una squadra che a volte sembra “spuntata” e ha proprio nel reparto offensivo poca finalizzazione. La Juventus è disposta a trattarlo, ma la Fiorentina prima deve risolvere un problema. 

Nzola

Problema Nzola per la Fiorentina

La Fiorentina, come riporta calciomercato.com prima di insistere per Kean e avanzare nella trattativa con la Juventus deve risolvere il problema legato a Nzola. Se non “esce” dalla rosa di Italiano la punta acquistata nel calciomercato estivo non può esserci spazio per Kean. Nzola dunque pronto a salutare Firenze? Probabilmente si, siamo arrivati ai titoli di coda.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: il Napoli propone uno scambio, ecco i nomi in ballo

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Supercoppa italiana, ecco le informazioni per i biglietti

💬 Commenti