Si conclude qui la storia di Lucas Martinez Quarta alla Fiorentina. Si conclude con un epilogo agrodolce, dalle due facce: quella negativa, naturalmente, legata al poco spazio concessogli da Palladino in questa prima parte di stagione; quella positiva, invece, legata al caloroso abbraccio e ai tanti cori di ringraziamento dei tifosi della Viola presenti oggi all’allenamento della squadra. " target="_blank"> Niccolò Ceccarini rivela l’evoluzione della trattativa con il River Plate:
Quarta-River, ci siamo: un milione tra richiesta e offerta
">#MartinezQuarta ">#River e ">#Fiorentina più vicine. Differenza intorno a un 1 milione. Operazione che vede il traguardo.

Sottil saluta per l’ultima volta Lucas Martínez Quarta
E’ stato bello trovarsi qui tutti insieme, c’è entusiasmo e armonia […] Juventus? Abbiamo fatto una bella prestazione, abbiamo ottenuto un punto ma conta la nostra reazione. Siamo un ottimo gruppo, e la dimostrazione la diamo ogni volta che scendiamo in campo per giocare. Non molliamo un centimetro, adesso recuperiamo tutte le energie, sabato ci aspetta una gara difficilissima. Affrontiamo il Napoli e vogliamo fare risultato, cercheremo di prepararci al meglio […] Quarta? Lucas è un grandissima professionista, ha fatto qua tanti anni dando il massimo, è giusto che si prenda questo grande applauso, rimarrà per sempre nel cuore nostro e dei tifosi della Fiorentina.