La sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina si giocherà oggi in Repubblica Ceca alle 18.45. La gara è valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Sarà quindi possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’app, oppure su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). 

l datti su Viktoria Plzen-Fiorentina

La Doosan Arena di Plzen oggi ospiterà il match. Negli ottavi la Fiorentina ha eliminato gli isrealiani del Maccabi Haifa vincendo 4-3 in trasferta e pareggiano 1-1 al Franchi, mentre quella ceca ha avuto ragione degli svizzeri del Servette ai calci di rigore dopo il doppio 0-0 delle due sfide. La viola ha disputato 15 partite contro squadre della Repubblica Ceca, con un bilancio positivo che recita 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L'ultimo confronto dei gigliati risale all'Europa League 2016-17 contro lo Slovan Liberec nella fase a gironi (successo per 3-1 in trasferta, bissato poi in casa per 2-0). Chi avrà la meglio nelle semifinali (2 e 9 maggio), affronterà la vincente dell'altra sfida che vedrà opposti i belgi del Club Brugge e i greci del Paok Salonicco.

Vincenzo Italiano
Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano

Viktoria Plzen-Fiorentina, probabili formazioni

VIKTORIA PLZEN (3-4-2-1): Jedlicka; Hranac, Jemelka, Dweh; Sykora, Cerv, Kalvach, Cadu; Vydra, Sulc; Chory.  

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Mandragora, Bonaventura; Nico Gonzalez, Barak, Kouamé; Belotti. 

 

 

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Astori, domani nuova udienza a Firenze: tre i medici imputati

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi