Intervenuto a Radio Bruno, Benedetto Ferrara ha detto la sua in merito all’ultima uscita della Fiorentina contro il Lecce e di come, per ottenere grandi soddisfazioni, ci sia bisogno di qualcosa in più:
Della partita con il Lecce salvo solamente i 3 punti: la squadra ha giocato male contro una formazione certamente non irresistibile. Per fortuna, loro hanno anche sbagliato il gol del possibile pareggio. Una Fiorentina brutta, serve molto di più per sognare in grande e ottenere grandi risultati! Guardando il bicchiere mezzo pieno, comunque, pur giocando male al momento è ancora settima.
Resto dell’idea che la vittoria contro il Lecce non cambi la situazione della Fiorentina e di Palladino: solo il Milan penso stia andando così male come la Viola. Tuttavia, ho visto un buono spirito venerdì sera, rispetto a quanto visto contro il Verona la settimana prima. Difesa a tre? Può essere una buona soluzione, ma la cosa più importante è trovare un equilibrio tra i vari reparti.
Uno sciopero rischia di mettere in ginocchio Firenze e non solo, in un periodo dell'anno…
Il tecnico del Milan Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa nella tarda mattinata di…
Una decisione già presa, non giocherà più con la maglia della Fiorentina: va via a…
Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 in quel di San Siro…
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…