Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

 Intervistato ai microfoni di Dazn ha parlato il ds della Fiorentina Pradè.

Le sue parole

La partita di stasera è fondamentale per noi, ci teniamo a chiudere al meglio davanti ai nostri tifosi poi ci aspetterà l'impegno più importante della stagione. Presto per fare dei bilanci? Certamente. Per il resto sono contento di quello che hanno fatto questi ragazzi. In campionato potevamo fare qualcosa in più ma siamo la squadra che in questi due anni ha giocato più partite di tutti, questo vuoldire che abbiamo fatto un ottimo lavoro. Per quanto riguarda la conferma di alcuni giocatori, non servono queste ultime partite per confermarli o meno, sappiamo già benissimo quali sono le nostre strategie.

Dodo
Dodo (ph. G.Morini)

 

Le parole di Dodò

Per noi è sempre bello giocare davanti ai nostri tifosi, grazie a loro troveremo la determinazione per fare una grande prestazione in una partita importante come questa e arrivare con la carica giusta ad Atene

CALCIATORI

Sette delle ultime 12 reti segnate da Nicolás González in Serie A sono arrivate di testa. Dalla sua prima rete con questo fondamentale nella competizione (3 maggio 2023, vs Salernitana) solo Olivier Giroud (otto) ha realizzato più reti in questo modo rispetto all’argentino (sette) nel torneo.

Antonín Barák ha preso parte a quattro degli ultimi cinque gol della Fiorentina in Serie A (un gol e tre assist) dopo che aveva partecipato attivamente a solo una delle precedenti 48 reti realizzate dalla Viola nel torneo in corso (gol vs Frosinone, lo scorso 11 febbraio).

Matteo Politano ha segnato quattro gol contro la Fiorentina in Serie A, solo contro Milan e Genoa (entrambe cinque) ha fatto meglio; tuttavia, non ha realizzato nemmeno una rete nelle ultime cinque sfide ai viola con la maglia del Napoli.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina-Napoli 2-1: prima Biraghi e poi Nzola! In 2' la Fiorentina ribalta tutto!

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi