A La Domenica Sportiva è intervenuto l’ex viola e opinionista Daniele Adani, soffermandosi sulla partita di ieri tra Juventus e Fiorentina.
La Juventus subisce troppi gol, di cui molte sono reti che squadre di questo calibro non si possono permettere di prendere. Anche contro la Fiorentina la squadra di Thiago Motta non ha avuto nulla dai cambi e la Juventus nella sua storia è una squadra che se va in vantaggio due volte non si fa recuperare in questa maniera. Cambiaso e Yildiz che sono i padroni della fascia sinistra sono entrati male e va detto visto che altre volte li ho elogiati. Voglio aggiungere una cosa, ieri se invertivi le due punte questa partita poteva finire anche 3 a 0. Questo per dire che Vlahovic sbaglia troppo e sbaglia il tempo. Mentre Kean sta trascinando la Fiorentina
Kean, con 15 gol stagionali, è vicino al suo record personale di 19 reti complessive, mostrando un notevole salto di qualità rispetto alla scorsa stagione. La Fiorentina ha così ritrovato un attaccante italiano in doppia cifra per la prima volta dal 2019-20, ma per un 2025 ambizioso sarà necessario che altri giocatori contribuiscano maggiormente in fase offensiva.
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata e uno dei nomi più sorprendenti…
Il ricordo di Davide Astori continua a vivere nel cuore della Fiorentina e di tutti…
La Fiorentina del futuro inizierà a prendere forma inevitabilmente in queste ultime settimane di giugno,…
La Fiorentina continua ad osservare il mercato europeo alla ricerca di rinforzi per la prossima…
Il centenario della Fiorentina ha iniziato il suo conto alla rovescia e il club viola…
Il mercato della Fiorentina continua a muoversi su più tavoli e uno dei nomi tornati…