Come riportato da El Crack Deportivo, nelle ultime ore si sta parlando di un possibile ritorno in Argentina per Beltran.
Il River Plate sogna il ritorno di Beltran
Lucas Beltran è l’obiettivo principale in caso di partenza di Miguel Borja, attaccante classe 1993 che potrebbe finire in MLS dove lo vuole il Cincinnati. Oltre a Beltran che è l’obiettivo numero uno del ct Gallardo, piace anche Rafael Santos Borré.

Beltran ha ripagato la fiducia
Nella sfida tra Fiorentina e Roma, abbiamo assistito ad un’ottima prova della coppia offensiva composta da Kean e Beltran, che hanno dimostrato complicità e intesa. Kean è andato a segno al 9′ proprio su assist dell’argentino, che a sua volta ha segnato dal dischetto al 17′, grazie al suo compagno di reparto che gli ha ceduto la responsabilità del rigore. Beltran ha ripagato della fiducia e ha fatto sentire meno amara l’assenza di Gudmundsson. La Fiorentina ha dimostrato un’ottima capacità di penetrare la difesa avversaria, grazie alla cooperazione di giocatori come Adli, Kean, Beltran, Colpani e Bove, autore di un bellissimo gol dell’ex.