Il direttore sportivo Walter Sabatini è intervenuto in una intervista a ‘bttfnews.it‘ e ha commentato la decisione di Roberto Mancini di puntare su Mateo Retegui per mancanza di altre alternative valide: “Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre”.
“Retegui è un giocatore molto normale. Poi vedo che in area di rigore conosce qualche movimento ma da qui a dire che sia un giocatore per la Nazionale ce ne corre”.
Sarà un uomo mercato in estate?
“No. Se dovesse diventare uomo mercato significa che le società sono alla canna del gas. E’ un giocatore normale, non ha punti di forza eccezionali, è un giocatore normale in tutto quello che fa. Ma va detto a onor del vero che un attaccante che fa due partite e la mette dentro due volte è già un bel percorso. Però è l’esaltazione della normalità”.
A quasi un anno dagli scontri tra ultras di Fiorentina e Montpellier, arrivano le prime…
Uno dei nomi più caldi dell'estate della Fiorentina è senza dubbio quello di David De…
Una notizia di mercato scuote questa nuova sessione estiva. Una notizia che in pochi forse…
Albert Gudmundsson si gode il tempo delle vacanze in attesa di rispondere alla convocazione di…
Prosegue il percorso di riqualificazione dello stadio Artemio Franchi, tema che continua a occupare il…
La Fiorentina targata Fabio Paratici, è pronta sul mercato a creare una rottura con il…