L’ex giocatore della Fiorentina, Christian Riganò, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per dire la sua in merito al momento della squadra, alle prossime sfide e alle possibili mosse nel mercato.
“Non devi concedere l’occasione di prendere il gioco in mano all’Inter, sennò ha nettamente più qualità dei Viola. Non firmo mai per il pareggio, me la voglio giocare sempre”.
“Secondo me non doveva tirare lui il rigore, ci deve essere un rigorista e un vice fisso. Beltran non si deve far togliere il pallone dalle mani e Italiano dovrebbe urlarlo dalla panchina. Fare il mercato a gennaio è dura, o metti tanti i soldi, oppure ti devi accontentare. Io non avevo mai sentito che Jorko era sul mercato prima dell’errore in Supercoppa…”.
Potrebbe interessarti anche questa notizia:
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…