Molte assenze in casa Inter per Simone Inzaghi. Il tecnico neroazzurro è corto soprattutto a livello di centrocampo.
LEGGI ANCHE → Brekalo, per lui ci prova l’Olympiacos: Ecco la situazione
LEGGI NCHE → Martinez Quarta, quante big su di lui! In Serie A sono in 3
Pesano molto le assenze di Hakan Calhanoglu e di Nicolò Barella con Inzaghi che potrà contare sui soli Mkhitaryan, Asllani, Frattesi e Klaassen (con Sensi in uscita).
Come riporta da La Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha deciso di convocare due giovani della Primavera di mister Chivu. I nomi sono quelli di Giacomo Stabile e Aleksandar Stankovic, già aggregati in prima squadra nel corso della stagione, anche per la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, come sottolineato da internews24.com.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Brutta battuta d’arresto per Lorenzo Musetti, che dopo una sconfitta pesante vede peggiorare la propria…
La corsa salvezza entra nel vivo e, con la 35ª giornata alle porte, i primi…
La sfida tra la Roma e la Fiorentina si avvicina sempre di più. Si avvicina…
La Fiorentina ha appena comunicato che Moise Kean ha ottenuto un permesso per motivi familiari,…
Nel posticipo di lunedì sera della 35ª giornata di Serie A tra Roma e Fiorentina,…
Non tutto è ancora deciso, ma qualcosa si sta già muovendo nell’ombra delle panchine di…