Sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola questa mattina si può leggere già di calciomercato, nonostante questi non sia ancora iniziato, e della finale di UEFA Europa League vinta dall'Eintracht contro il Rangers.

Eccole qui di seguito riportate:

L'apertura della rosea analizza il cartellino dell'esterno del Milan Rafael Leao che, in caso di vittoria dello scudetto, potrebbe arrivare a valere ben 100 milioni di euro. In taglio basso trova spazio il calciomercato della Juventus con Jorginho del Chelsea nel mirino per la prossima stagione insieme a Paul Pogba, oltre a quella che sarà la finale di UEFA Conference League della Roma e di quella della UEFA Europa League vinta dall'Eintracht Francoforte contro il GLasgow Rangers. Due strilli in basso mostrano due anticipazioni d'interviste fatte a Giovanni Simeone e GIovanni Arvedi, in taglio alto, invece, trattano di ciclismo e tennis.

Corriere Dello Sport, prima pagina

L'apertura del Corriere dello Sport-Stadio è dedicata al calciomercato della Juventus con il possibile ritorno di Paul Pogba dal Manchester United. In taglio alto è presa in esame la lotta scudetto tra Milan ed Inter, mentre nell'articolo di spalla c'è analizzata quella che sarà la finale di UEFA Conference League Roma-Feyenoord. In taglio basso, infine, spazio all'atletica leggera ed all'intervista realizzata al CT dell'Ucraina Petrakov, oltre a due strilli riguardanti il calciomercato di Lazio e Napoli.

Tuttosport, prima pagina

L'apertura di Tuttosport è dedicata al calciomercato di Juventus ed Inter con i possibili colpi, rispettivamente, di Paul Pogba e Paulo Dybala. In taglio medio spazio alle parole dell'ex granata Claudio Sala, oltre che all'apertura del Salone del Libro alla quale sarà presente anche l'ex viola Dusan VLahovic. In taglio basso, infine, spazio ancora al calciomercato di Inter e Milan ed alcuni intrecci con il Sassuolo, oltre che all'atletica leggera.

LEGGI ANCHE: Dal CS, Odriozola ancora in gruppo: contro la Juventus lui o Venuti?

LEGGI ANCHE: Biglietti Fio-Juv: chiarezza su modalità di vendita, tessere del tifoso e cambio nominativi

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Europa, ecco quanto guadagna la Fiorentina in caso di qualificazione

💬 Commenti