Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)
Squadra Fiorentina (ph. G.Morini)

A pochi minuti dall'inizio del match del Franchi, ecco le scelte di formazione dei due allenatori, Vincenzo Italiano ed Eusebio Di Francesco. La Viola è chiamata al riscatto dopo la brutta prestazione di Lecce; il Frosinone vuole rialzarsi dopo il KO interno contro il Milan. 

Le scelte di formazione

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Mandragora; Ikonè, Beltran, Gonzalez; Belotti.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio Jorge, Seck. 

Beltrán
Lucas Beltrán in gol

Una partita importantissima

Quest'oggi, all'Artemio Franchi, ci sono in palio punti importanti: la Fiorentina cerca una vittoria per alimentare i sogni Champions e accorciare sulle sue dirette rivali - la Roma è stata fermata dalla capolista Inter e l'Atalanta è impegnata sul difficile campo del Genoa -, mentre il Frosinone cerca punti salvezza dopo il KO interno contro il Milan di Stefano Pioli.

Soulé
Matías Soulé

Italiano sente la fiducia di Rocco

Nelle sue parole ai canali ufficiali Viola, il mister ha detto di aver apprezzato molto la vicinanza del suo presidente in un momento così delicato e di voler assolutamente ripagare con prestazioni, risultati e concretezza la fiducia della dirigenza in questo momento di tempesta. Oggi, alle 12:30, verrà al Franchi il temibile Frosinone di Eusebio Di Francesco e Matías Soulé: contro i gialloblù la Fiorentina è chiamata a fare risultato, per non perdere ulteriore terreno in zona Champions League, vista la vittoria della Lazio ieri sera a Cagliari. Questo l'annuncio social della Fiorentina

Belotti, la grande forma fisica non basta: servono i gol
Fiorentina-Frosinone: ecco quanti tifosi ci saranno al Franchi

💬 Commenti