Albert Gudmundsson, autore della tripletta viola, è intervenuto in sala stampa nel post partita di Fiorentina-Juventus, stravinta dai viola per 3-0. Di seguito le parole dell’islandese.
“Ho fatto tre buone prestazioni, come quella contro il Panathinaikos che è stata importante per la squadra. Oggi abbiamo vinto una gara fantastica, anche grazie ai nostri tifosi. Come sto fisicamente e mentalmente? Sono molto motivato e voglio continuare a stare bene. Europa? E’ tutto nelle nostre mani, siamo in un ottima posizione. Vogliamo arrivare infondo in Conference e continuare a vincere.
I miei giorni di assenza? So che i tifosi si aspettano tanto. Non era facile giocare 90 minuti, andavo spesso in difficoltà. Ma adesso sto meglio e voglio recuperare. Non è possibile vincere tutte le partite. Questa era una gara speciale per i nostri tifosi e lo sapevamo. Vedere questo spettacolo sugli spalti è stato bellissimo. Kean? Ho un ottimo rapporto, anche fuori dal campo. Mi piace giocare con lui e daremo il massimo fino alla fine della stagione.”
Questo pomeriggio la Fiorentina sarà di scena a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo. Questa…
Il vero campionato della Fiorentina inizia oggi a Sassuolo come dichiarato anche più volte dal…
La Fiorentina è chiamata a risollevarsi in classifica per uscire dalla zona pericolosa e guarda…
La Fiorentina di Paolo Vanoli sfiderà la compagine svizzera del Lausanne-Sport il prossimo 18 dicembre…
Il Sassuolo prepara la sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Paolo Vanoli al…
La Fiorentina affronterà domani pomeriggio il Sassuolo di Fabio Grosso al Mapei Stadium, in un…