Albert Gudmundsson, autore della tripletta viola, è intervenuto in sala stampa nel post partita di Fiorentina-Juventus, stravinta dai viola per 3-0. Di seguito le parole dell’islandese.
“Ho fatto tre buone prestazioni, come quella contro il Panathinaikos che è stata importante per la squadra. Oggi abbiamo vinto una gara fantastica, anche grazie ai nostri tifosi. Come sto fisicamente e mentalmente? Sono molto motivato e voglio continuare a stare bene. Europa? E’ tutto nelle nostre mani, siamo in un ottima posizione. Vogliamo arrivare infondo in Conference e continuare a vincere.
I miei giorni di assenza? So che i tifosi si aspettano tanto. Non era facile giocare 90 minuti, andavo spesso in difficoltà. Ma adesso sto meglio e voglio recuperare. Non è possibile vincere tutte le partite. Questa era una gara speciale per i nostri tifosi e lo sapevamo. Vedere questo spettacolo sugli spalti è stato bellissimo. Kean? Ho un ottimo rapporto, anche fuori dal campo. Mi piace giocare con lui e daremo il massimo fino alla fine della stagione.”
Fiorentina e Cremonese si sfideranno lunedì allo Zini per la ventinovesima giornata del campionato di…
La partita di lunedì sera tra Fiorentina e Cremonese è di importanza capitale nella lotta…
Nel mondo del calcio, si sa, tanti racconti interni rimangono privati fino alla fine delle…
Il Rakow si gioca un pezzo di storia stasera contro la Fiorentina. I rossoblù di…
Stasera al Franchi la Fiorentina ospiterà il Rakow nell'andata degli ottavi di finale di Conference…
Le interessanti parole di un ex centravanti della Fiorentina (ma non solo) sull'intero reparto offensivo…