Al Corriere dello Sport, Ciccio Graziani continua a parlare della Fiorentina. Dopo aver parlato del periodo della squadra, esprime il suo parere sulla questione del vice Kean e sull’islandese Gudmundsson. Di seguito le sue parole.
“Serviva un vice-Kean? Credo che la Fiorentina sia andata dietro all’esigenze dell’allenatore, a cui non importava un’alter-ego di Kean, ma uno forte in mezzo al campo come Fagioli e un attaccante da più ruoli come Zaniolo che può essere per Palladino quello che De Ketelaere è per Gasperini. Poi, ribadisco che il vice Kean se Kean non c’è dev’essere Beltran, acquistato per tanti soldi in Argentina due estati fa perché aveva fatto molto bene da centravanti.
E su Gudmundsson? L’islandese è diventato un mistero. Troppi infortuni e poco preso in considerazione. Doveva essere decisivo e lo è stato solo in rarissime occasioni. Non posso dare un giudizio preciso non vivendo la realtà-Fiorentina, ma Palladino ha il dovere di recuperare Gudmundsson che insieme a Kean è l’elemento di maggior spicco del gruppo.”
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…