Palladino+su+Comuzzo%3A+%26%238220%3BLo+chiamo+soldato+perch%C3%A9%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/306673782278/palladino-su-comuzzo-lo-chiamo-soldato-perche/amp/

Palladino su Comuzzo: “Lo chiamo soldato perché…”

Nella lunga intervista rilasciata a La Repubblica, l’allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato di diversi giocatori della viola. Tra questi, il tecnico ha elogiato il giovanissimo Pietro Comuzzo, da poco convocato in Nazionale dal CT Luciano Spalletti.

ll soldato Comuzzo

Lo chiamo ‘soldato’ perché è così in tutto ciò che fa. Un grande difensore, sono  sicuramente d’accordo con  Luciano Spalletti. Ha talento nel fermare gli avversari, nei duelli individuali. Adesso viene il difficile: non lo affrontano più come un giovane ma come un nazionale.

Rocco Commisso e Raffaele Palladino (CREDITI ACF FIORENTINA)

ll parere su Commisso

L’allenatore si è poi soffermato sulla rapporto col presidente della Fiorentina, Rocco Commisso:

Il presidente è fantastico. Cinque minuti dopo il triplice fischio arriva la sua telefonata. Percepisco gioia e soddisfazione. È bello perché per noi lui ha fatto tanto. Gudmundsson? Dà valore ancor di più a quel che ha fatto la squadra, senza il giocatore più atteso e pagato. L’ho visto sempre molto tranquillo, gli parlo spesso, ha una grande sensibilità. Lo aspettiamo il prima possibile.

 

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Di Francesco (S.Stampa): “Avremmo meritato di più rispetto alla Fiorentina”

Dopo la partita tra Lecce-Fiorentina, finita con il risultato di 1-1, il Mister del Lecce…

10 minuti ago

Pongracic (s.stampa): “Volevamo vincere ma questo punto è importantissimo. Ci metto sempre il cuore. Sono ancora legato al Lecce”

Marin Pongracic ha parlato così dalla sala stampa del Via del Mare dopo il pareggio…

23 minuti ago

Vanoli (s.stampa): “Abbiamo sbagliato troppo. Ora dobbiamo costruire il futuro. Gosens? Lo valuteremo in questi giorni”

Al termine della gara del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina, finita con il…

32 minuti ago

Vanoli (DAZN): “Nel primo tempo tanti errori tecnici. Guardare avanti, ottimo impegno oggi”

Ecco le parole di Paolo Vanoli ai microfoni di DAZN al termine della gara Lecce-Fiorentina,…

52 minuti ago

Di Francesco (DAZN): “Abbiamo avuto tante opportunità. Sono contento della mentalità”

Dopo il pareggio tra Lecce-Fiorentina, posticipo che conclude la 33esima giornata di Serie A, il…

1 ora ago