Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Domenica 30 aprile alle ore 18:00 la Fiorentina ospita la Sampdoria per la 32° giornata della Serie A Tim. Di seguito il comunicato ufficiale della Fiorentina per tutte le informazioni relative ai biglietti.


"Tutte le informazioni utili per assistere dal vivo al match della 32° giornata di campionato Serie A Tim

Fiorentina-Sampdoria in programma domenica 30 aprile ore 18:00 chiude un mese intenso per la squadra Viola. Ancora una volta più che mai, il sostegno dei tifosi sarà fondamentale per spingere Capitan Biraghi e compagni.

A seguito delle Misure Organizzative assunte in Sede di Gos, sarà necessario essere in possesso di una InViola Premium/Gold Card sottoscritta entro il 23/04/2023 per l’acquisto dei biglietti nei settori Curva Fiesole e Curva Ferrovia (fino a 4 biglietti). In tutti gli altri settori locali invece, la vendita è libera sarà quindi possibile acquistare il biglietto senza obbligo di tessera.

La vendita libera inizierà oggi, lunedì 24 aprile ore 16:00.

Disponibili per questa gara le tariffe scontate Ridotto Donna, Ridotto Under 25 e Ridotto Under 14 in TUTTI i settori dello stadio.

La vendita del settore Ospiti sarà consentita ai soli possessori di fidelity card U.C. SAMPDORIA dal 24/04/2023 ore 15:00 fino alle ore 19:00 del 29/04/2023.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/

I biglietti saranno acquistabili sulla pagina ufficiale di biglietteria di ACF Fiorentina  https://bit.ly/FioTicket presso il Fiorentina Point  https://bit.ly/FiorentinaPoint  Via dei Sette Santi 28r e su tutto il circuito di punti vendita Vivaticket.

Per maggiori info, modalità di vendita e prezzi clicca qui https://www.bigliettifiorentina.com/"

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Fiorentina-Cremonese, probabili formazioni e dove vederla in Tv

💬 Commenti