Amrabat
Amrabat

Nell'ultima uscita del Manchester United, vittorioso per 3 a 0 contro l'Everton, Sofyan Amrabat si è visto soffiare il posto da Kobbie Maino, 18enne dell'Academy che ha stregato molti addetti ai lavori. Se il marocchino non riuscirà a trovare spazio, è probabile che lo United decida di non riscattarlo. 

Sorpresa al Goodison Park

Il 18enne, al rientro da un infortunio, si è messo in mostra e ha colto l'occasione di partire da titolare in un match di Premier League per un club storico come quello del Manchester. Amrabat, dal canto suo, non sarà stato di certo contento dell'accaduto, anche a fronte del già ridotto minutaggio concessogli ultimamente da Ten Hag. 

Amrabat
Sofyan Amrabat

Mainoo stupisce tutti

Scrive così calciomercato.com: "Risultato? Una prova da migliore in campo, secondo alcuni. Di sicuro secondo il suo capitano, il portoghese Bruno Fernandes, che ha commentato "Il mio uomo-partita" su Instagram aggiungendo l'emoji di una capra (goat, "greatest of all time", migliore di tutti i tempi). Forse un po' presto, ma di sicuro impressionante con tackle, recuperi, passaggi intelligenti anche a lunga gittata e un salvataggio sulla linea da applausi. "Vede le cose prima degli altri", un'altra osservazione di Fernandes ai microfoni del post-gara. Gary Neville, leggenda dello United e oggi opinionista sportivo, non ha dubbi: "E' uno di quelli che Guardiola vorrebbe sempre nel suo centrocampo".

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8 o Sky?
Fiorentina, esce ll teaser sulla quarta maglia del club Viola

💬 Commenti