Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

La posizione di Stefano Pioli è stata messa in forte discussione dalla proprietà rossonera dopo gli ultimi risultati. Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il giornalista Luca Marchetti.

Di seguito le dichiarazioni riportate da milannews.it:

Pioli

Queste le sue parole

“La proprietà del Milan e i tifosi imputano a Pioli i troppi infortuni avuti sin qui, infatti la posizione dell'allenatore rossonero è in questo momento in bilico, anche se fino alla partita contro il Sassuolo non dovrebbero esserci ulteriori novità. Il destino di Pioli e quindi del Milan è scritto nelle prossime gare di campionato, con l'idea di avanzare in prima squadra Ignazio Abate”.

Conclude così

"Il percorso di Pioli, anche grazie a Maldini e Massara è stato produttivo e costruttivo, ma i cicli possono anche finire. In questo momento quindi, Pioli rimane al Milan ma sempre con forti dubbi e con le prossime sfide che risulteranno decisive per il suo futuro". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Fiorentina-Torino, diretta TV e streaming LIVE gratis: dove vedere Serie A
Fiorentina, la vittoria di Monza e il 4° posto momentaneo

💬 Commenti