Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano sta pensando al turnover, per permettere ad alcuni giocatori di rifiatare, visti i tanti impegni ravvicinati.

Possibile Turnover

Il ko con la Juventus, al di là di un buon secondo tempo, ha evidenziato lo stress fisico di numerose pedine che sono state impiegate con continuità nelle ultime uscite ed è per questo che Italiano sta pensando di garantire alla sua squadra forze fresche, si legge su La Nazione. In difesa, dunque, dentro Faraoni o Dodo sulla destra così come Martinez Quarta  e Parisi a sinistra. In mezzo persiste il dilemma legato alle condizioni di Arthur (l'osservato speciale di questa mattina) mentre in attacco, oltre a Ikoné e Beltran, sembra essere arrivato il momento di rivedere dal primo minuto M'Bala Nzola.

Nico Gonzalez

 

Nico riposa?

Secondo quanto scrive il quotidiano il numero 10 viola Nico Gonzalez è fuori forma, ma è il più qualitativo della rosa. Quindi Italiano nelle prossime gare se ne deve privare? Senza Nico probabilmente la Fiorentina non sarebbe in Conference visto che l'argentino ha trascinato i viola sia nei playoff col Rapid Vienna che nella fase a gironi. Quello che sta vivendo ad oggi è un periodo di appannamento e dopo l'infortunio a Budapest con il Ferencvaros è irriconoscibile. Adesso tutti si aspettano di rivedere la vecchia versione di Nico Gonzalez, anche perché ora ci sono delle riflessione su di lui per il presente e per il futuro. In estate probabilmente torneranno all'assalto i club di Premier League, ma adesso c'è soltanto la Fiorentina e la voglia di alzare un trofeo. Se starà bene, se darà garanzie sarà in campo anche domani dall'inizio, altrimenti entrerà a partita in corsa.

Belotti, i gol non arrivano ma c'è tanto lavoro dietro: cosa filtra sul suo futuro
Sacchi attacca l'Inter: " Vincere facendo i debiti significa barare. E' da furbi arrivare a..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi