Franchi
Franchi

Ancora non si è deciso dove giocherà la viola nel periodo di ristrutturazione del Franchi, alle 17 fissato un incontro.

Dove giochera' la Fiorentina?

Le prime pagine del Corriere dello Sport, parlano del tema Franchi, ripartendo dalla domanda, dove giocherà la Fiorentina? Alla domanda proveranno a rispondere oggi in Prefettura dove, nel pomeriggio, precisamente alle 17, è previsto un incontro a cui prenderanno parte oltre alla prefetto  Ferrandino che l'ha convocata, i sindaci di Firenze ed Empoli, Nardella e Barnini. I dirigenti di entrambe le squadre e il presidente della regione Toscana, Giani.

stadio Empoli

Il Castellani, sarà la nuova casa viola?

Cosi scrive il Corriere dello Sport, il piano del Comune di Firenze è questo: contando sullo slittamento dell’inizio dei lavori a gennaio 2025 e non entro marzo di questo 2024 come da obiettivi fissati dal Pnc-Pnrr, la Fiorentina da agosto a dicembre potrebbe chiedere di giocare le partite casalinghe al “Castellani” e nel frattempo si procederebbe con i lavori per far diventare il “Padovani” uno stadio da calcio, con traguardo di questi altri lavori appunto gennaio 2025, quando la formazione viola tornerebbe così a Firenze.

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/481727254022/coppa-italia-l-atalanta-supera-il-milan-sfidera-la-fiorentina-in-semifinale

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Corriere dello Sport, mercato Fiorentina: entrate e uscite

💬 Commenti