Tommaso Baldanzi
Tommaso Baldanzi

Il presidente dell'Empoli ha parlato delle intenzioni di mercato della sua squadra, dicendo che difficilmente lascerà partire i suoi giocatori migliori.

Il mercato dell'Empoli

Come riporta La Nazione, il presidente dell' Empoli ha detto che il club si muoverà sul mercato, in attacco e a centrocampo. Il vero acquisto sarà però blindare Tommaso Baldanzi, giocatore fortemente seguito dalla Fiorentina nel corso del mercato estivo. Queste le parole di Corsi:  Sarà il nostro vero acquisto di mercato perché fino ad adesso è stato condizionato  da un infortunio. Non escludo però che la rosa possa essere un po’ sfoltita, anche per permettere al mister Andreazzoli di lavorare meglio con un gruppo più ristretto."

Baldanzi

 

Fazzini

Molto dipende dalle opportunità di mercato che si vengono a creare, sia per noi che  per gli altri, ma in un momento in cui il mercato non mi pare particolarmente ricco non credo che possano arrivare offerte per noi irrinunciabili a gennaio, per questo blindare giocatori come Baldanzi e Fazzini è fondamentale per noi."

Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/70215699974/alla-fiorentina-serve-un-attaccante-che-faccia-gol

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Ex viola: Pioli su Jovic: "Può migliorare ancora di più"

💬 Commenti