Barak (ph. G.Morini)
Barak (ph. G.Morini)

La Fiorentina schiererà la sua versione alternativa oggi al Bentegodi. Tante riserve in vista della cruciale semifinale di ritorno in Conference League contro il Club Brugge del prossimo mercoledì. Tra queste è probabile scendano in campo anche due vecchie conoscenze dell'Hellas ovvero il centrocampista Antonin Barak e il terzino Davide Faraoni, approdato in viola lo scorso gennaio. E' su di loro che oggi propone un focus La Nazione.

Il terzino della Fiorentina Davide Faraoni si allena insieme al gruppo squadra al Viola Park
Davide Faraoni

Barak-Faraoni: un passato in comune ma un destino diverso a fine stagione

Per quanto riguarda il ruolo di terzino destro oggi al Bentegodi sarà risparmiato Dodò che invece giocherà il ritorno di Conference League. Al suo posto dunque è ballottaggio aperto tra Michael Kayode e Davide Faraoni che potrebbero anche fare staffetta e vedere entrambi il campo. Il terzino arrivato lo scorso gennaio da Verona può ritenersi soddisfatto del bottino fin qui ottenuto in viola con 8 presenze e due assist all'attivo. In estate la Fiorentina non lo riscatterà e dunque per lui ci sarà il ritorno al Verona. Destino differente per l'altro ex della gara Antonin Barak anche lui oggi in campo contro il suo passato. Il ceco era stato vicino alla cessione nella scorsa sessione di trattative invernali mentre invece adesso è considerato uno degli elementi in rosa da cui ripartire per il nuovo ciclo dalla prossima estate. 

Per rimanere aggiornato ed approfondire tutte le tematiche sulla Fiorentina continua a seguirci qui su FiorentinaUno.com, sulle nostre pagine social e sulla nostra app per ios e Android.

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/207721762310/italiano-a-verona-tante-riserve-per-tutelare-i-big-in-vista-della-conference

 

 

 

 

 

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Fiorentina: anche Commisso a Verona, vietato mollare il campionato ora

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi