Belotti (ph. acffiorentina.com)
Belotti (ph. acffiorentina.com)

La Fiorentina ovviamente prima dovrà concludere nel miglior modo possibile questa lunga stagione e poi potrà pensare a qualche colpo di calciomercato per il prossimo anno. Obiettivo come al solito un centravanti, la Fiorentina ha un tris di nomi in mente: Dia, Retegui e Milik sono gli ultimi in ordine cronologico.

I tre nomi per l'attacco della Fiorentina

Come riportato sul sito fantamaster.com, la Fiorentina vuole portare a casa le prestazioni di uno tra questi tre bomber: Dia, Retegui o Milik. Belotti dovrebbe rientrare alla Roma, salvo clamorosi colpi di scena e allora la Fiorentina punta dritto su questi tre nomi. Uno, quello di Dia della Salernitana, più volte accostato già nello scorso calciomercato. Vista l'imminente retrocessione in Serie B della squadra campana, probabilmente arrivare a Dia non sarà più tanto oneroso e potrebbero bastare all'incirca 10 milioni di euro. Ovviamente sul giocatore non c'è solo la Fiorentina.

Milik

Retegui e Milik gli altri obiettivi

La Fiorentina ha messo nel mirino anche un nuovo nome che corrisponde a quello di Retegui dal Genoa. Per arrivare a lui però si dovrà aumentare il budget di spesa. Anche qui le concorrenti non mancano, a partire proprio dalla Juventus, dove attualmente milita Milik, altro nome che la Fiorentina porterebbe in rosa molto volentieri. Milik quest'anno alla Juventus non ha reso come lo scorso anno e potrebbe essere lasciato libero di partire. La Fiorentina ci proverà e probabilmente da uno di questi tre nomi uscirà il prossimo centravanti viola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: idee Sanabria dal Torino per l'attacco e Banza dal Braga

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Atalanta-Fiorentina, 3000 richieste ma solo 500 biglietti per la semifinale di Coppa Italia

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi