PRANDELLI%2C+Focus+sulla+classifica+e+gli+obiettivi%3A+%26%238220%3BQuarto+posto+possibile%3F+Non+abbiamo+mete+precise%2C+ma+l%26%238217%3Borganico+%C3%A8+interessante%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/313472749062/prandelli-focus-sulla-classifica-e-gli-obiettivi-quarto-posto-possibile-non-abbiamo-mete-precise-ma-l-organico-e-interessante/amp/

PRANDELLI, Focus sulla classifica e gli obiettivi: “Quarto posto possibile? Non abbiamo mete precise, ma l’organico è interessante”

Obiettivo quarto posto per la Fiorentina? Cesare Prandelli, oggi ospite di Radio 1, risponde cautamente a chi gli chiede la qualificazione in Champions nell’anno del suo ritorno in viola: “Rispondo come ho risposto ai dirigenti: penso che sia una squadra con un motore interessante, bisogna capire la strada da percorrere insieme per esaltare le caratteristiche. L’unico obiettivo al momento è di crescere come squadra e come mentalità. Al momento non puoi avere un obiettivo ben preciso”.

Redazione

Recent Posts

Vanoli non lo vede, neanche un minuto nelle ultime quattro di campionato

Da titolare a spettatore, nel giro di poche settimane. La parabola di un terzino della…

7 ore ago

Fiorentina, 150 milioni di investimenti: Ecco quanto pesano sponsor, diritti TV e plusvalenze

Con circa 150 milioni spesi e quattordici acquisti, la Fiorentina ha firmato la terza campagna…

10 ore ago

Un ex Fiorentina sta dominando in Ligue 1, è in testa alla classifica

Ci sono giocatori che non riescono sempre ad emergere con la maglia della Fiorentina. Ma…

12 ore ago

Emergenza attacco per la Fiorentina, il dato è sconfortante

La Fiorentina si trova davanti a un problema che non può più essere considerato secondario.…

14 ore ago

La Fiorentina non riceve risposte dalla Lega: audio e immagini sparite

Dopo giorni dopo la partita di domenica al Franchi, la Fiorentina continua a non ricevere…

14 ore ago

Juventus, l’ex Fiorentina Pioli è uno dei nomi per il post Spalletti: la situazione

Incredibile in casa Juventus, la notizia di oggi è che i bianconeri potrebbero prendere in…

15 ore ago