Nzola (ph. G.Morini)
Nzola (ph. G.Morini)

Intervenuto a Radio Bruno, Fabrizio Corsi ha parlato dell'ambiente che si respira in casa Empoli a pochi giorni dal derby con la Fiorentina, in programma questo weekend al Castellani. Parole anche per Zurkowski e M'bala Nzola, attaccante di Italiano. 

“Domenica un solo risultato”

Queste le sue parole: “Vivo questa sfida come vero e proprio un derby, e lo percepisco come tale ogni giorno. Domenica conteranno solo i tre punti, speriamo di poter rimanere in Serie A per tanto tempo, per sfidare più volte la Fiorentina […] Zurkowski? Contento del suo ritorno, questa è casa sua. Siamo contenti di Baldanzi e speriamo che possa fare molto bene a Roma. Parisi noi lo seguiamo sempre. Nzola è un ottimo giocatore, ma forse non è all'altezza della maglia della Fiorentina."

Nzola in Coppa Italia contro il Parma
Nzola in Coppa Italia contro il Parma

Un tifoso lo ferma, lui gli regala 20 euro

Mbala Nzola è certamente uno dei più grandi flop della stagione della Fiorentina: voluto fortemente da Italiano, non ha assolutamente mantenuto le grandi aspettative al suo arrivo. Tuttavia, ciò che non si può assolutamente imputare all'attaccante è la sua attitudine: sempre sorridente, mai una parola fuori posto. Nzola, in queste ore, è stato protagonista di un bellissimo gesto: un tifoso, avvicinatosi alla sua macchina, gli ha chiesto dei soldi per un panino da mangiare e lui, con un grande cuore, gli ha regalato 20 euro, una nullità per gente come lui che guadagna ben altre cifre, ma che potrebbero essere vitali per il fortunato tifoso. 

Zaccagni, ecco l'altro club che prepara l'assalto per giugno
Calvarese su Bologna-Fiorentina: "Occhio al rigore su Nico. Fallo di Belotti? Dico che..."

💬 Commenti