Scanagatta%3A+%26%238220%3BBeltr%C3%A1n%2C+prendi+esempio+da+Lautaro.+Nzola%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/317981625862/scanagatta-beltran-prendi-esempio-da-lautaro-nzola/amp/

Scanagatta: “Beltrán, prendi esempio da Lautaro. Nzola…”

Intervenuto a Radio Bruno, Ubaldo Scanagatta ha parlato dell’attacco della Fiorentina e del momento di forma degli uomini a disposizione di Vincenzo Italiano, elogiando le caratteristiche del pericolo numero 1 per la Viola, Lautaro Martínez. 

“Cinque anni fa non era il killer di adesso”

Queste le sue parole: “Domenica sarà vitale avere un Bonaventura al massimo della condizione, ma bisognerà vedere anche se la coppia Arthur-Duncan potrà essere proposta dall’inizio perché i due, assieme, fanno la differenza. Lautaro cinque anni fa non era certamente il giocatore che troveremo domenica, infatti io darei tempo a Beltrán di crescere e migliorarsi.”

Lautaro Martínez

Su Nzola e il rientro di Nico

Conclude Scanagatta: “La vera delusione è stata senza dubbio Nzola. Non credo che Nico possa giocare già più di un tempo, quindi non mi sento molto ottimista per la partita contro l’Inter. Negli ultimi tempi, le partite della Viola non mi hanno particolarmente entusiasmato, anche se in diverse gare ci è andata bene.”

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

Fiorentina pronta al colpo last-minute sulle fasce: esterno sorprendente nel mirino

La Fiorentina non guarda solo alla difesa negli ultimi giorni di mercato: la dirigenza viola…

6 ore ago

Calciomercato Fiorentina: due piste per Ranieri in Serie A se sarà addio a gennaio

Il difensore ed ex capitano della Fiorentina Luca Ranieri ad oggi ha un piede e…

7 ore ago

Ufficiale: Mediacom Comunications nomina Giuseppe B. Commisso, amministratore delegato ad interim e vicepresidente

Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella…

8 ore ago

Kean: pessimismo in aumento verso il Cagliari, le ultime dal Viola Park

Domani sera con fischio d'inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo…

8 ore ago

Fiorentina pronta a una novità sulla fascia: chi guiderà l’attacco esterno contro il Cagliari

Alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, l’attenzione dei tifosi è tutta sulla fascia…

12 ore ago

Fiorentina, Goretti omaggia Commisso: “Porterò e porteremo dentro di noi la sua carica”

Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due…

13 ore ago