Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Roberto Ripa, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, dove ha detto la sua in merito a Dzeko, e non solo.
Dzeko è un’operazione ottima se vista nella permanenza di Kean. Ci siamo lamentati molto dell’assenza di un vice lo scorso anno. Ovviamente le cose cambiano se Kean lascia la Fiorentina. Oggi la Fiorentina deve decidere sul futuro di Gudmundsson e Beltran è sul piede di partenza quindi servirebbero altri due giocatori. Terrei l’islandese perchè a 17 milioni un giocatore così sarebbe difficile da reperire sul mercato. Il Genoa ha il coltello dalla parte del manico e non gli interessa più di tanto cosa farà la Fiorentina.
Anche a centrocampo il lavoro da fare è parecchio, persi Cataldi, Folorunsho e Adli, che non erano scartine. Serviranno dei calciatori ancora migliori di questi adesso. Accanto ad una garanzia come Pioli occorrono i giusti arrivi anche sul fronte calciatori. Sembra che l’orientamento vada verso una conferma del 3-5-2, ma servono comunque tante pedine.
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronta l'Udinese di Kosta Runjaic in quella che per molti…
Jay Idzes è pronto a cambiare maglia in Serie A con una big che è…
Si analizza il rendimento di David De Gea e Moise Kean, ovvero i due top…
Si avvicina la 16^ giornata di Serie A per la Fiorentina, alla caccia di un…
La Fiorentina è dentro uno stato di crisi senza fine, all'ultimo posto in solitaria nella…