Moise Kean (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Roberto Ripa, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio, dove ha detto la sua in merito a Dzeko, e non solo.
Dzeko è un’operazione ottima se vista nella permanenza di Kean. Ci siamo lamentati molto dell’assenza di un vice lo scorso anno. Ovviamente le cose cambiano se Kean lascia la Fiorentina. Oggi la Fiorentina deve decidere sul futuro di Gudmundsson e Beltran è sul piede di partenza quindi servirebbero altri due giocatori. Terrei l’islandese perchè a 17 milioni un giocatore così sarebbe difficile da reperire sul mercato. Il Genoa ha il coltello dalla parte del manico e non gli interessa più di tanto cosa farà la Fiorentina.
Anche a centrocampo il lavoro da fare è parecchio, persi Cataldi, Folorunsho e Adli, che non erano scartine. Serviranno dei calciatori ancora migliori di questi adesso. Accanto ad una garanzia come Pioli occorrono i giusti arrivi anche sul fronte calciatori. Sembra che l’orientamento vada verso una conferma del 3-5-2, ma servono comunque tante pedine.
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…
Prima il Pisa il prossimo lunedì, poi il ritorno contro lo Jagiellonia in Conference League…