D'Ambrosio
D'Ambrosio

Dopo la sconfitta di ieri contro la Fiorentina, il difensore del Monza, Danilo D'Ambrosio, è tornato a parlare dell'errore del suo compagno, Michele Di Gregorio, che ha permesso a Beltran di trovare il gol che ha regalato la vittoria ai viola.

Le parole del difensore

 Queste le sue parole di D'ambrosio a Dazn: "Di Gregorio ci stava ancora male per l’errore, ormai però non si può fare più niente. Quest’anno ci ha salvato tante volte, meriterebbe la Nazionale, anche per come è a livello umano. A fine primo tempo ho detto ai miei compagni di fare qualcosa in più per lui, ce l’abbiamo messa ma non ci siamo riusciti. Ci dispiace doppiamente perché non siamo riusciti a rimediare al suo errore”.

Le scuse del portiere

Michele Di Gregorio ha commesso un errore capitale sulla rete di Beltran che è valsa la vittoria dei viola, e oggi tramite il proprio profilo Instagram ci ha tenuto a scusarsi con i suoi tifosi: "Sono molto dispiaciuto per l’errore di ieri sera. Qualche giorno di riposo che ci permettono di ricariche le pile e di ripartire al meglio. Grazie ai miei compagni e alla curva Davide Pieri per il sostegno. Forza Monza"

di Gregorio
Nico e Jack, i due carri trainanti della stagione della Fiorentina
Qui Verona, Chiusa la Curva per cori razzisti: Il comunicato

💬 Commenti