Il Galatasaray deciderà presto se rinnovare, o meno, il prestito di Erick Pulgar dalla Fiorentina: tutto dipenderà dalla prestazione che sarà offerta ultime tre partite di campinato. Secondo quanto riportato dal portale sporx.com, infatti, nella trentaseiesima giornata di Super Lig turca i giallorossi affronteranno il Başakşehir e gli occhi saranno tutti puntati sul centrocampista cileno.
Secondo quanto appreso, si è scoperto che la decisione sulla permanenza del giocatore in Turchia verrà presa solo a fine stagione, ma sarà fondamentale, soprattutto, la prestazione che sarà offerta proprio contro il Başakşehir.
Inoltre, i candidati alla presidenza del Galatasaray Metin Öztürk ed Eşref Hamamcıoğlu hanno seguito da vicino la performance di Pulgar e saranno molto attenti a quanto di buono il giocatore cileno farà in queste ultime tre uscite.
Le prestazioni sono state, nonostante un avvio in salita, buone e risolute e, se riconfermate, le probabilità che il Galatasaray possa decidere di trattenerlo si alzeranno.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…