Il Galatasaray deciderà presto se rinnovare, o meno, il prestito di Erick Pulgar dalla Fiorentina: tutto dipenderà dalla prestazione che sarà offerta ultime tre partite di campinato. Secondo quanto riportato dal portale sporx.com, infatti, nella trentaseiesima giornata di Super Lig turca i giallorossi affronteranno il Başakşehir e gli occhi saranno tutti puntati sul centrocampista cileno.
Secondo quanto appreso, si è scoperto che la decisione sulla permanenza del giocatore in Turchia verrà presa solo a fine stagione, ma sarà fondamentale, soprattutto, la prestazione che sarà offerta proprio contro il Başakşehir.
Inoltre, i candidati alla presidenza del Galatasaray Metin Öztürk ed Eşref Hamamcıoğlu hanno seguito da vicino la performance di Pulgar e saranno molto attenti a quanto di buono il giocatore cileno farà in queste ultime tre uscite.
Le prestazioni sono state, nonostante un avvio in salita, buone e risolute e, se riconfermate, le probabilità che il Galatasaray possa decidere di trattenerlo si alzeranno.
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…
Cristian Brocchi pronto a sedersi di nuovo in panchina per una nuova avventura: il suo…
E' emergenza in casa Fiorentina per quanto riguarda gli esterni. Sono infatti ancora fermi ai…