Patrick Cutrone
Patrick Cutrone

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Patrick Cutrone - ex Fiorentina, Milan,  Wolverhampton, Valencia ed Empoli - ha parlato della stagione del suo Como in Serie B e della voglia di tornare in Serie A con il club della sua città natale. Promozione diretta o play-off? Poco importa per l'attaccante classe '98. 

“Abbiamo un obiettivo molto chiaro”

Queste le sue parole: “È stato un finale davvero tosto, dobbiamo assolutamente recuperare. Il nostro obiettivo è chiaro: andare in Serie A. Che sia da primi, secondi, ai playoff, non ci importa: basta andarci. Sono molto ottimista per la grande solidità che la nostra squadra dimostra ogni volta che scende in campo.”

Cutrone
Patrick Cutrone

“Mi hanno annullato tanti gol, ma ho la stessa fame di sempre”

Conclude Cutrone: “Io voglio fare gol sempre, come tutti gli attaccanti. Me ne hanno annullati un po’, ci sta, però sono stati davvero tanti e ho avuto tanta sfortuna […] Negli anni non ho giocato con molta continuità, ma adesso che posso averla ce la devo fare. Si può sempre migliorare, mi sento giovane e ho il tempo dalla mia parte: voglio ancora raggiungere grandi obiettivi, e uno di questi è la Serie A col Como".

Napoli-Fiorentina, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Supercoppa italiana
Fiorentina-Torino: i convocati di Juric per la sfida

💬 Commenti