Manuel Pasqual
Manuel Pasqual

Manuel Pasqual, ex capitano della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.

Pasqual

Su Bonaventura

"Jack sta facendo benissimo, alla Fiorentina sta facendo la differenza. Per posizione in campo e temperamento, con la voglia di sfruttare la sua grande dose di talento. Ha tali caratteristiche morali, mentali e tecniche che può far bene anche con la Nazionale. Al di là del fatto che Spalletti debba chiamare lui a 34 anni e non abbia giovani emergenti su cui puntare":

Su Parisi

"Sta facendo un'ottima stagione, nel percorso di crescita ci sta la sbavatura. Meglio un errore col Bologna in cui vinci 2-1 che in patita in cui vai a perdere punti pesanti. Sta al giocatore metabolizzarlo e passarci sopra per migliorarsi. Schierato a destra non ha sfigurato, la Fiorentina ha trovato un giocatore buono adattato lì e penso sia tranquilla". Errore con la Juve? "Per giocare dalla parte opposta è necessario sapersi adattare e qualche errore lo si commette. Non credo ci avesse giocato molto prima di questo periodo".

Sul quinto posto

"Ha tutte le caratteristiche per rimanere lì a lottare. È riuscita a venire fuori da un momento difficile battendo una diretta concorrente che stava volando in classifica. Stagione dopo stagione la squadra sta alzando l'asticella, con le due finali anno scorso e con la Supercoppa che dovrebbe giocare a gennaio. La società ha dimostrato di voler investire col Viola Park e per rinforzare la squadra".

Bucciantini: "Bonaventura? E' un vanto. Sulla gara contro il Milan..."
Lucchesi: “Ternana grande opportunità. Bello lavorare con Favasuli e Distefano”

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi