Domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 presso l’Arena Z’dezele, andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Conference League tra gli sloveni del Celje e la Fiorentina. Partita dove come affermato in sala stampa dal tecnico viola Raffaele Palladino sarà importante l’approccio alla gara, tenendo conto anche del ritorno la settimana successiva. E proprio in vista del ritorno ma anche della gara col Parma in campionato Palladino potrebbe optare per il turnover in alcuni ruoli. Non in porta, visto che in sala stampa lo stesso allenatore ha confermato la presenza di De Gea dal primo minuto. In difesa oltre a Comuzzo, certo di esserci data l’assenza in Europa di Pablo Marì, dovrebbero agire uno tra Pongracic e Moreno con Ranieri braccetto di sinistra.
A centrocampo potrebbe essere il momento buono per rivedere Adli titolare insieme a due tra Cataldi, Mandragora e Fagioli con quest’ultimo più probabile dalla panchina. Sugli esterni a sinistra ci sarà Parisi in sostituzione di Gosens infortunato mentre a destra come affermato da Palladino in sala stampa potrebbe giocare Folorunsho al posto di Dodò che è il più impiegato della rosa. Davanti infine spazio a Beltran-Zaniolo.
Celje (4-2-3-1): Silva, Nieto, Bijger, Nemanic, Karnicnik, Zubukovnik, Kvesic, Delaurier-Chaubet, Seslar, Svetlin, Edmilson.
Fiorentina (3-5-2): De Gea, Moreno, Comuzzo, Ranieri, Folorunsho, Cataldi, Adli, Mandragora, Parisi, Zaniolo, Beltran.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…