Il calciomercato non va mai in vacanza, e anche quando le finestre di scambi o trattative sono in stand-by, si lavora lo stesso. La Fiorentina in questo momento sta già pensando a qualche possibile soluzione per quanto riguarda la zona offensiva del campo, soprattutto sugli esterni. Quest’anno è stato uno dei settori più in sofferenza, viste le tante partite giocate e le prestazioni non brillanti di alcuni calciatori viola. Ragion per cui si è alla ricerca di profili idonei e già “pronti” alla Serie A.
Uno dei nomi che è sul taccuino del prossimo calciomercato della Fiorentina, come riporta il sito fantamaster.it è quello di Matteo Politano. Attualmente in forza al Napoli, è il tipico giocatore adatto agli schemi tattici di Italiano (rimarrà?) o di un nuovo eventuale allenatore. Rapido, veloce palla al piede, dotato di una tecnica sopraffina e di molte reti nei suoi piedi, sarebbe davvero un rinforzo importante.
La Fiorentina vuole Politano e l’affare con il Napoli si potrebbe concretizzare nel prossimo calciomercato estivo. Il giocatore è valutato dal Napoli circa 15-20 milioni di euro, cifra alta ma non folle. Considerata la stagione poco esaltante del Napoli, Politano potrebbe aver voglia di cambiare aria e decidere di approdare alla Fiorentina, anche per avere stimoli diversi e nuvi. Davanti alla sua volontà e ad una buona offerta, De Laurentiis potrebbe accontentare il ragazzo e accettare la proposta viola.
LEGGI ANCHE: Fiorentina: in uscita un top player, andrà al Genoa per sostituire Gudmundsson
Questo sabato la Fiorentina scenderà in campo per la quattordicesima giornata alla ricerca della prima…
Sabato 6 dicembre la Fiorentina sarà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia per…
La Fiorentina si appresta a vivere un calciomercato di gennaio ricco di movimenti, sia in…
Si è parlato tanto dell'accostamento alla Fiorentina di Maurizio Sarri e ciclicamente è un qualcosa…
Il prossimo giovedì 11 dicembre si torna in campo per la UEFA Europa Conference League.…
La scorsa estate tra i possibili partenti in casa Fiorentina c'era anche Pietro Comuzzo. Il…