A un giorno dall’importantissima sfida di Budapest contro la Puskas Akademia, sono stati ufficializzati i convocati della Fiorentina di Raffaele Palladino, che ha preso alcune decisioni importanti su alcuni giocatori che, per motivi di mercato o di precarie condizioni fisiche, erano in bilico per la partenza verso la capitale ungherese.
Ecco la " target="_blank">lista: De Gea, Martinelli, Terracciano; Biraghi, Comuzzo, Dodo, Kayode, Quarta, Parisi, Pongracic, Ranieri; Amrabat, Bianco, Mandragora, Richardson; Beltran, Colpani, Ikoné, Kean, Kouame, Sottil.
Abbiamo analizzato la nostra gara d’andata contro di loro e quella che loro hanno fatto contro il Venezia. Cercheremo di prepararci nel modo migliore possibile. La Fiorentina è forte nelle posizioni avanzate e nella rapida transizione all’attacco, che dovremo neutralizzare con una buona organizzazione del gioco […] Lo stadio sarà sold out e certamente faremo affidamento sul sostegno dei tifosi, ma l’unica verità è quella che si manifesta sul campo. Faremo del nostro meglio […] Ci aspettiamo un 3-4-3 basato sul pressing con una buona copertura del campo e forza nelle combinazioni. Oltre a questo, avranno sicuramente un eccellente modo di organizzare il loro gioco che è tipico delle squadre italiane.
La Fiorentina domani sera affronterà in trasferta l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino per la tredicesima giornata…
Domani, domenica 30 novembre si affrontano per la tredicesima giornata di Serie A presso il…
Fiorentina e Roma stanno prendendo i primi contatti per parlare di una possibile trattativa di…
La Fiorentina non vince nemmeno contro l'AEK Atene e la sua situazione in classifica si…
La Fiorentina di Paolo Vanoli continua ad avere difficoltà di rendimento e la sconfitta di…
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…