Tomas Repka, ex difensore della Fiorentina, nato in Repubblica Ceca, questa sera, nella sfida tra Viktoria Plzen e gigliati, farà il tifo per i viola. Queste le sue parole veicolate al pubblico tramite social:
Oggi il mio cuore è con la FIORENTINA!!!! VAI VIOLA!!! Una vacanza calcistica per me!
Sia Repka, che il connazionale Tomas Ujfalusi, sono rimasti molto legati a Firenze e alla Fiorentina, nonostante gli anni passati dall’esperienza in maglia viola.
La sfida tra Viktoria Plzen e Fiorentina si giocherà oggi in Repubblica Ceca alle 18.45. La gara è valida per l’andata dei quarti di finale di Conference League e sarà trasmessa in diretta sia su Dazn che su Sky. Sarà quindi possibile seguire il match sulle smart tv compatibili con l’app, oppure su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox. Per quanto riguarda Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
La Doosan Arena di Plzen oggi ospiterà il match. Negli ottavi la Fiorentina ha eliminato gli isrealiani del Maccabi Haifa vincendo 4-3 in trasferta e pareggiano 1-1 al Franchi, mentre quella ceca ha avuto ragione degli svizzeri del Servette ai calci di rigore dopo il doppio 0-0 delle due sfide. La viola ha disputato 15 partite contro squadre della Repubblica Ceca, con un bilancio positivo che recita 9 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo confronto dei gigliati risale all‘Europa League 2016-17 contro lo Slovan Liberec nella fase a gironi (successo per 3-1 in trasferta, bissato poi in casa per 2-0). Chi avrà la meglio nelle semifinali (2 e 9 maggio), affronterà la vincente dell’altra sfida che vedrà opposti i belgi del Club Brugge e i greci del Paok Salonicco.
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…