Domani, alle ore 12:30, la Fiorentina di Raffaele Palladino sfiderà la Lazio di Marco Baroni allo stadio Artemio Franchi di Firenze: di seguito le probabili formazioni del match, stando a quanto raccolto dalla redazione di FiorentinaUno.com. Dopo settimane piuttosto complicate – sia per motivi fisici che per ragioni extra-campo, Albert Gudmundsson potrebbe finalmente avere la sua chance per esordire con la maglia della Fiorentina.
FIORENTINA (3-5-2); De Gea; Quarta, Pongracic/Ranieri, Biraghi; Gosens, Mandragora, Cataldi/Bove, Adli, Dodo’; Gudmundsson/Colpani, Kean. All.Palladino
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari/Marusic, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares; Rovella, Guendouzi; Zaccagni, Dia, Isaksen/Tchaouna; Noslin/Pedro Rodríguez. All.Baroni
Per il match di domani contro la Lazio si va verso il tutto esaurito. Al momento, infatti, sono già quasi ventimila gli spettatori attesi allo stadio, considerando sia i dodicimila abbonati, sia gli ottomila biglietti singoli venduti in occasione del match. Per ora restano invenduti solo poche migliaia di biglietti in tribuna coperta e in Maratona.
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…