Ridgeciano Haps, dopo aver fatto il suo esordio con la maglia del Venezia nella gara vinta contro la Fiorentina per 1-0 lunedì sera, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Sull’impatto positivo alla prima da titolare: "Ho giocato come fatto nelle precedenti squadre, le mie qualità sono queste anche in Serie A".

Sul ritorno dopo l’infortunio e la spinta del pubblico: "Sono arrivato nell'ultimo giorno di mercato giocando solo due amichevoli prima di infortunarmi, quindi tutta la mia determinazione è stata messa nel recuperare durante la pausa per le nazionali, è stata un momento importante per arrivare a una buona condizione fisica. In questa prestazione i tifosi sono stati un'arma in più, è stato importante esordire in uno stadio pieno anche in ottica di una vittoria che per il Venezia è un po' storica".

Sugli elogi di Zanetti nei suoi confronti: "Sono onorato del complimento che mi ha fatto il mister, sono contento per il risultato della squadra e per la prestazione personale".

Sulla condizione fisica: "Arrivo da un infortunio, ma ora mi sento bene, la speranza è riuscire a giocare a questi livelli anche nei prossimi match, per quanto riguarda la Serie A penso che sia uno dei migliori campionati al mondo e questo è corroborato dalla prima esperienza contro la Fiorentina".

 

FiorentinaUno, segui i nostri profili Social: Instagram, Facebook e Twitter
QUI CAGLIARI, Una sola assenza in difesa per la squadra di Walter Mazzarri

💬 Commenti