HAPS%3A+%E2%80%9CSono+molto+contento+del+mio+esordio+in+Serie+A.+La+vittoria+contro+la+Fiorentina+%C3%A8+stata+storica%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/329671151110/haps-sono-molto-contento-del-mio-esordio-in-serie-a-la-vittoria-contro-la-fiorentina-e-stata-storica/amp/

HAPS: “Sono molto contento del mio esordio in Serie A. La vittoria contro la Fiorentina è stata storica”

Ridgeciano Haps, dopo aver fatto il suo esordio con la maglia del Venezia nella gara vinta contro la Fiorentina per 1-0 lunedì sera, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa. Queste le sue parole:

Sull’impatto positivo alla prima da titolare: “Ho giocato come fatto nelle precedenti squadre, le mie qualità sono queste anche in Serie A”.

Sul ritorno dopo l’infortunio e la spinta del pubblico: “Sono arrivato nell’ultimo giorno di mercato giocando solo due amichevoli prima di infortunarmi, quindi tutta la mia determinazione è stata messa nel recuperare durante la pausa per le nazionali, è stata un momento importante per arrivare a una buona condizione fisica. In questa prestazione i tifosi sono stati un’arma in più, è stato importante esordire in uno stadio pieno anche in ottica di una vittoria che per il Venezia è un po’ storica”.

Sugli elogi di Zanetti nei suoi confronti: “Sono onorato del complimento che mi ha fatto il mister, sono contento per il risultato della squadra e per la prestazione personale”.

Sulla condizione fisica: “Arrivo da un infortunio, ma ora mi sento bene, la speranza è riuscire a giocare a questi livelli anche nei prossimi match, per quanto riguarda la Serie A penso che sia uno dei migliori campionati al mondo e questo è corroborato dalla prima esperienza contro la Fiorentina”.

 

Redazione

Recent Posts

Grosso presenta la lista della spesa: tre obiettivi in cima

La nuova Fiorentina di Fabio Grosso inizia a prendere forma. Dopo l'ufficialità del tecnico arrivata…

9 ore ago

Harrison si allontana sempre di più dalla Fiorentina: spunta un nuovo destino

A Leeds è tempo di programmazione. Il club inglese sta iniziando a definire le strategie…

11 ore ago

La Fiorentina si muove per Koleosho: dal Burnley arriva un segnale chiaro

La Fiorentina continua a muoversi con grande attenzione sul mercato dei giovani talenti. Tra i…

12 ore ago

Fiorentina, trattativa aperta per Solomon: si cerca l’accordo con il Tottenham

Il futuro di Manor Solomon è ancora tutto in evoluzione: la Fiorentina, infatti, non sembra…

13 ore ago

Fiorentina, le parole di Dzeko sulla sua esperienza:” Non ero felice, avevo bisogno di giocare di più”

Edin Dzeko è tornato a parlare della sua esperienza alla Fiorentina, senza nascondere la delusione…

13 ore ago

Prestito con diritto di riscatto, il ritorno di Rugani si avvicina

Il futuro di Daniele Rugani potrebbe riportarlo in una piazza che conosce già molto bene.…

14 ore ago