Nicolò Zaniolo alla Fiorentina è stato uno dei tormentoni della scorsa estate di calciomercato. Sei mesi dopo, l’affare può finalmente andare in porto dopo l’esperienza non del tutto entusiasmante all’Atalanta di Gasperini:
Stando a Sky Sport, infatti, il giocatore avrebbe già accettato la destinazione Firenze e la Fiorentina starebbe lavorando su un ultimo ma fondamentale dettaglio della trattativa con il Galatasaray: stabilire il numero di presenze da raggiungere per far sì che scatti l’obbligo di riscatto da parte della Viola, fissato a 16-17 milioni di euro.
A questa Fiorentina servono giocatori forti anche in panchina, perché quando si cambia bisogna inserire giocatori che possano deciderla. Zaniolo quest’anno ha giocato poco ma nell’ultimo periodo, quando è entrato, ha risolto diverse grane all’Atalanta. Per questo da questo punto di vista avere maggior competitività in attacco credo che possa far bene. Io continuo ad avere dubbi dal punto di vista tattico: è vero che Zaniolo potrà prendere il posto di Colpani, ma l’ex Monza si sacrificava molto in fase difensiva. Non so se sia disposto a fare lo stesso.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…