Mercato+ACF%2C+Spunta+ancora+Orsolini%3A+ipotesi+scambio+con+Sottil%3F
fiorentinaunocom
/news/333165006342/mercato-acf-spunta-ancora-orsolini-ipotesi-scambio-con-sottil/amp/

Mercato ACF, Spunta ancora Orsolini: ipotesi scambio con Sottil?

Riccardo Orsolini, in scadenza nel 2024 con il Bologna, secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, è finito nel mirino della Fiorentina. La dirigenza viola, vorrebbe convincere il Bologna con il cartellino di Riccardo Sottil, ma tutto è ancora in fase di definizione. 

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano, Di Vaio e Sartori hanno offerto ad Orsolini un ingaggio a 1,5 milioni di euro, con l’esterno però che ne avrebbe chiesti 2. Una situazione dunque in bilico in cui tutto è ancora da decidere. 

 

Niccolo Pistolesi

Recent Posts

Brescianini nel post partita: “Dobbiamo essere più scaltri. Comportamenti antisportivi? Spero di vederne di meno”

Intervenuto presso la sala stampa del Franchi al termine della partita con il Cagliari, ha…

3 ore ago

Vanoli nel post partita: “Sbagliamo negli scontri diretti. Dobbiamo essere inca***ti. Ora testa alla Coppa Italia”

La Fiorentina cade per 1-2 contro il Cagliari: non basta Brescianini, subito in gol con…

3 ore ago

Pagelle F1, Fiorentina 1-2 Cagliari: steccano Pongracic e Comuzzo, Fagioli imbrigliato, bene Brescianini, innocuo Piccoli

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

3 ore ago

Il toccante pre partita di Fiorentina-Cagliari per Commisso: le immagini dal Franchi

All'Artemio Franchi dove Fiorentina e Cagliari si sfideranno per la 22esima giornata di Serie A,…

5 ore ago

“Più aggressivo rispetto al passato: la rivelazione su Vanoli

L'esperto match analyst Adriano Bacconi, durante un intervento su DAZN, ha voluto sottolineare come, dopo…

6 ore ago

Fiorentina-Cagliari: ecco le formazioni ufficiali

La sfida tra Fiorentina e Cagliari, in programma oggi sabato 24 gennaio alle ore 18…

6 ore ago