Domenico Berardi ha subito un gravissimo infortunio nel corso dell’ultima stagione del suo Sassuolo, retrocesso in Serie B: il giocatore, come rivela calciomercato.com, sta letteralmente bruciando le tappe per poter rientrare al più presto.
Il duro lavoro di fisioterapia portato avanti in questi mesi ha prodotto gli effetti sperati. Se tutto procederà secondo le ultime verifiche, Berardi tornerà ad allenarsi già ai primi di agosto. Il Sassuolo sa che Mimmo, alla soglia dei 30 anni, vuole provare l’esperienza in una big e questo ultimo treno non può che prenderlo ora. Già impegnato nelle cessioni di Pinamonti e Laurientè, il team mercato neroverde sta valutando internamente quale potrebbe essere il prezzo giusto per il capitano. Sicuramente sarà molto inferiore rispetto ai 40 milioni chiesti alla Juventus la scorsa estate.
I bianconeri si sarebbero inseriti con forza per il 10 neroverde in caso di addio di Federico Chiesa, che non rientra più nei piani di Thiago Motta per la prossima stagione. Giuntoli ha già chiuso varie trattative ma vuole regalare al nuovo allenatore un altro pezzo da 90 per la nuova Juventus. La Fiorentina e la concorrenza sono avvisate.
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…
Un episodio inquietante ha segnato i minuti finali della sfida Fiorentina-Milan al Franchi, come riportato…
Un centrale difensivo della Juventus, è di nuovo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Il…
È già tutto esaurito il settore ospiti dello stadio Renato Dall’Ara in vista della sfida…
Possibile ritorno in panchina per Alessandro Nesta con l'ex allenatore del Monza che è nel…