Fabio Giorgetti
Fabio Giorgetti

Fabio Giorgetti, Presidente della Commissione Cultura e Sport Comune di Firenze è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno.  Trattando in primis l'evento in cui si parlerà del Project Financing per poi lasciare un breve commento sulla sfida di stasera che vede la Fiorentina impegnata in campo alle 21 all'Artemio Franchi di Firenze contro l'Atalanta di Gasperini per il match valevole per la semifinale di andata di Coppa Italia Frecciarossa.

L'evento

È il proseguimento di un percorso avviato 4 anni fa. Credo che le società sportive abbiano bisogno di interventi mirati dato che l'aumento delle bollette e l'entrata in vigore della riforma dello sport hanno messo in difficoltà le società sportive. L'unico strumento a disposizione giuridicamente è quello del Project Financing che permette di costruire un'opera pubblica con l'apporto pubblico e privato. Parleremo anche della nuova bozza della riforma regionale dello sport e quali sono i criteri per i bandi ed infine di alcuni aggiornamenti sulla riforma dello sport entrata in vigore.

Coppa Italia

 

Fiorentina-Atalanta

Io sono ottimista, la Fiorentina ha l'obbligo morale di provare a portare a casa un trofeo nel ricordo anche di Joe Barone. Quest'anno c'è la possibilità di portare a casa un trofeo e spero che stasera ci sia una svolta decisiva.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Gol dalla difesa, la Fiorentina come il Leverkusen al top dell'Europa
Burdisso: "Viola Park un orgoglio e senso di appartenenza"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi