Dazn
Dazn

L'attuale e nuovo direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato nel pre-partita di Hellas Verona-Fiorentina ai microfoni di Dazn.

Le sue parole

Siamo carichi a mille, per la Conference e perché il presidente è venuto a trovarci. L'energia c'è, speriamo di metterla tutta in campo. Arrivare in finale è una cosa bellissima che abbiamo già provato, speriamo di tornarci e avere un finale diverso. Per la società, per la squadra e per i tifosi conterebbe tantissimo ma oggi il nostro obiettivo è fare il meglio qua e poi dalle 5 penseremo al Brugge

Faraoni
Faraoni (ph. acffiorentina.com)

Le parole di Faraoni

Bella emozione essere qua, è la prima volta che ritorno con un'altra maglia. Ho fatto cinque anni importanti a Verona, qui sono cresciuto sia come uomo che come giocatore quindi è sicuramente una grande emozione

I precedenti

Nei precedenti tra le due compagini in quel del Bentegodi considerando sia i risultati ottenuti in Serie A che quelli in Serie B, i viola sono quelli che hanno ottenuto più volte i tre punti. 16 le vittorie dei gigliati contro le 11 dei padroni di casa. Anche la statistica sui gol segnati vede i viola in vantaggio con 51 reti messe a segno contro le 41 degli scaligeri. In tutto sono 37 le gare disputate in quel di Verona e a completare il quadro generale 10 sono i pareggi.

La prima sfida tra le due risale alla stagione 1929/1930 alla ventesima giornata di Serie B e vide i padroni di casa imporsi per 1-0. L'ultima invece è della scorsa stagione con i viola che si imposero per 0-3 con un gran gol di Cristiano Biraghi da oltre 50 metri.

Fiorentina, Gilardino ai dettagli per il rinnovo con il Genoa: la situazione
Termina il primo tempo al Bentegodi, 1-1 fra Hellas Verona e Fiorentina

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi