Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, la Fiorentina ha in mente delle modifiche per vari reparti della rosa, compresa la porta.
La Fiorentina dopo aver chiuso per l’attaccante – Moise Kean dalla Juventus – è pronta ad avanzare altre trattative di calciomercato. La squadra di Raffaele Palladino ha bisogno di nuove migliorie, in varie zone del campo, e si starebbe pensando al ruolo del portiere. Secondo il quotidiano, Oliver Christensen non rientrerebbe più nei piani del club. l’estremo difensore non ha convito, anche per via della concorrenza con Pietro Terracciano a minarne la crescita in termini di costanza. Per questo motivo si starebbe pensando di cederlo e puntare su un profilo che garantisca affidabilità, nonostante il ruolo di titolare lo svolga qualcun altro.
Per sostituire Oliver Christensen, la Fiorentina, starebbe visionando vari profili: come Juan Musso dell’Atalanta, Emil Audero dell’Inter (secondo portiere) e Tomas Strakosha del Brentford. Tutti loro conoscono la Serie A a menadito e darebbero il giusto sostegno ad un eventuale portiere titolare che prenderebbe il posto di Pietro Terracciano, oppure, che possa addirittura rubargli il posto durante la stagione a suon di prestazioni di livello.
Alla ripresa del campionato più di un allenatore sembra essere all'ultima spiaggia: in caso di…
Domani a San Siro e con fischio d'inizio previsto per le ore 20.45 va in…
Un disastro dietro l'altro per Ancelotti in Brasile e ora c'è già chi chiede l'esonero:…
Il 21 ottobre, questa è la data in cui è previsto il verdetto sulla penalizzazione…
I tre punti dopo sei giornate sono un duro colpo per la Fiorentina, che fino…
Il campionissimo francese potrebbe tornare in Europa già nel prossimo mercato di gennaio: il club…