Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio
Frame YT @Atalanta Bergamasca Calcio

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, l'Atalanta ha fatto sapere che il Gewiss Stadium che ospiterà domani sera la gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia Frecciarossa contro la Fiorentina sarà tutto esaurito.

Il comunicato

Alle 19 di oggi sono stati complessivamente venduti 14.651 biglietti, sono esauriti i settori Curva Nord Pisani, Tribuna Vip e Distinti ospiti. Restano poche disponibilità negli altri settori" si legge nella nota. Nel settore ospiti, a causa dei lavori in corso alla struttura, solo 500 tifosi viola

Tifosi

 

POCO SPAZIO A BERGAMO PER I TIFOSI OSPITI DELLA FIORENTINA: 

Come riporta La Nazione, alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia Atalanta-Fiorentina, ha riportato la difficoltà che sta dietro alla vendita dei biglietti per il settore ospiti del Gewiss Stadium di Bergamo. Si prospetta dunque una carenza di posti sedere per i tifosi viola che vorranno comunque essere il più numerosi possibile per sostenere la Fiorentina anche in trasferta.  Di fronte alla grande richiesta di biglietti per la trasferta di Bergamo, l'impianto che ospite le partite interne dell'Atalanta sembra essere pronto ad offrire solamente 500 posti per i tifosi viola. Le richieste per i biglietti del settore ospiti sembrano invece essere state piu di 3mila. Ciò è dovuto dai lavori di restauro che da molto tempo tengono impegnate le tribune del Gewiss Stadium. Verranno privilegiati coloro che presenziano sempre o quasi a supporto della Fiorentina, ciò comporta che qualche altro tifoso cercherà spazio tra i distinti dello stadio. Non è inoltre da escludere che anche chi non riuscirà a procurarsi un biglietto si metta in viaggio da Firenze verso Bergamo.

 

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Sandrelli: "La Fiorentina deve tenere alta la concentrazione"

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi