“Negli episodi siamo stati meno bravi”. Al termine della sconfitta casalinga contro il Sassuolo, Giuseppe Iachini ha analizzato in conferenza stampa la prestazione della sua Fiorenntina: “Abbiamo avuto – ha spiegato il tecnico viola – le due palle per passare in vantaggio davanti al portiere, poi abbiamo commesso almeno due errori gravi che hanno messo la partita in salita. Abbiamo spinto e avuto anche la possibilità di pareggiarla, abbiamo fatto un buon possesso. Purtroppo gli errori ci sono costati cari”.
Come giudica la partita di Chiesa? “Ha avuto due belle occasioni, non siamo riusciti a trovare la porta che è un nostro difetto in questa ripresa. Bisogna prestare più attenzione. Sul piano dell’impegno però la squadra ha lottato, corso, cercato di recuperare. Il terzo gol avrebbe ammazzato un toro. Purtroppo oggi è stata una partita sprecata, probabilmente qualche ragazzo può avere accusato di più la stanchezza. La palla di vetro non l’abbiamo, è sempre il responso del campo a parlare”.
Le scelte in attacco. “Non disponendo di Vlahovic ho preferito mantenere Cutrone nella ripresa, qualora ce ne fosse stato bisogno. La partita si è indirizzata male, dobbiamo girare pagina e imparare a essere più concreti. Quando abbiamo avuto l’occasione di poter chiudere le partite abbiamo sbagliato qualcosa in più”.
Lo riporta Tuttomercatoweb.com.
Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Niclas Fullkrug al Milan: il club rossonero potrebbe,…
Il futuro di Andrea Colpani potrebbe essere di nuovo in Serie A con il calciatore…
La Fiorentina è passata in vantaggio contro l'Udinese proprio grazie al suo gol realizzato al…
Fabio Paratici è ormai il nome scelto per ricoprire il ruolo di "Head of Football"…
Parma Calcio informa che la vendita dei biglietti per la partita Parma-Fiorentina, valida per la…
La Fiorentina ha dovuto aspettare 211 giorni per ritrovare la vittoria in campionato e lo…