Il mercato va avanti è arrivano anche i primi rinnovi. La Lazio infatti, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sembrerebbe vicina al rinnovo contrattuale per Luis Alberto. Lo spagnolo dovrebbe legarsi ai biancocelesti per altre 4 stagioni, fino al 2027 con un contratto da 4 milioni più bonus a stagione.
Articoli recenti
In prestito al Venezia, la Fiorentina è pronta a dare l’ok alla cessione
Conto alla rovescia per il primo colpo della Fiorentina: c’è la data per Koleosho
Paratici ha deciso, nuovo prestito per la giovane stella: via da Firenze un altro anno
Paratici vuole portare Bonucci alla Fiorentina: i dettagli
Idea Luc De Fougerolles per la Fiorentina, sta facendo benissimo col Canada ai mondiali