Cristiano Biraghi, dopo la recente rottura con Raffaele Palladino e le parole di fuoco del suo procuratore, è ormai sulla via dell’addio da Firenze: nel prossimo mercato di gennaio, infatti, si cercherà di trovare una nuova piazza disposta ad accoglierlo. Si è parlato anche del Napoli di Antonio Conte, che come contropartita offrirebbe un altro calciatore in esubero.
Stando al Corriere dello Sport, infatti, l’ex terzino della Roma e della Nazionale è finito ai margini del progetto di Conte e gradirebbe cambiare aria per giocarsi le sue chance in una nuova piazza con nuovi stimoli. Le parti si continueranno a confrontare nei prossimi giorni, ma si scopriranno nuovi dettagli solamente a mercato iniziato.
Il mercato invernale si fa già a partire da adesso, basti vedere il problema di Biraghi: è stata fatta una scelta, è chiaro che prendere Gosens significa vanificare l’investimento su Parisi e mettere in discussione Biraghi, il tedesco è un giocatore di livello internazionale e si sta riconfermando a Firenze. Giuffredi? Sta facendo il suo lavoro, ogni agente porta l’acqua al proprio mulino. Resta il fatto che Biraghi alla Fiorentina ha sempre dato tantissimo, era un leader di spogliatoio e si è trovato in una situazione complicata, ma il calcio è questo: il treno passa per tutti, ha fatto il suo tempo.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…