Stadio OIimpico Grande Torino
Stadio OIimpico Grande Torino

Torino-Fiorentina è una delle partite in assoluto più intriganti di questo weekend di Serie A: Ivan Juric e Vincenzo Italiano si sfidano in un match che mette in palio punti pesantissimi per l'Europa e il tifo granata non farà mancare il suo sostegno ai propri beniamini. 

Raggiunte 20 000 presenze, ma il numero è destinato a salire

Questa l'indiscrezione riportata da Toro.it: “Cresce l’attesa per Torino-Fiorentina, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A. Il Torino avrà l’obbiettivo di tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive rimediate contro Lazio e Roma e per riuscirci avrà bisogno del supporto dei suoi tifosi. A tal proposito, in vista del match, il club ha aggiornato sul dato spettatori: alla vigilia della partita è stata raggiunta quota 20.000 e il dato è destinato a salire ulteriormente. Sono infatti ancora disponibili 200 posti in Maratona: da capire se i tifosi granata riusciranno a riempirla dopo la protesta dei gruppi organizzati a  seguito della raffica di denunce e daspo che hanno colpito la parte più calda del tifo. Sarà la decima volta in stagione che lo Stadio Grande Torino farà registrare più di 20.000 tifosi. Al momento il record di presenze è avvenuto nella gara casalinga contro l’Inter, in cui sono stati staccati 26.193 tagliandi.”

Ivan Juric sulla panchina del Torino
Ivan Juric sulla panchina del Torino

Le parole di Vincenzo Italiano sulla vigilia del match contro il Torino

Importantissimo trovare continuità, è sicuramente l'unica cosa che conta in questo momento. Proprio la continuità è un qualcosa che non riusciamo ad avere con costanza. In settimana, abbiamo lavorato sodo per cercare di dare valore alla bella vittoria contro la Lazio, sapendo che attraverso quello fatto che abbiamo fatto vedere lunedì sera si può ottenere sempre il massimo […] Contro il Torino sono sempre incontri difficilissimi, perché sono una squadra che aggredisce tanto e non ti lascia mai giocare. Sappiamo bene ciò che ci troveremo di fronte e cercheremo di controbattere a dovere. Sono sicuro che sarà una partita molto dispendiosa e con ritmi altissimi". 

Inter, Bosco: "Se gli episodi sono a senso unico, qualcosa non funziona. Essere sborona..."
Fiorentina, l'agente di Zaniolo (e Kayode) in visita al Viola Park

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi