Cesare Prandelli intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato qualche considerazione in merito al cammino in Conference League della Fiorentina.
L’ex allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito al cammino della viola. Queste le sue parole: : “Ha sicuramente possibilità di far bene, e sono convinto che se dovesse tornare in finale stavolta si giocherebbe meglio le proprie carte, gestendo meglio alcuni momenti della partita. Italiano è alla terza stagione, la squadra migliora di continuo e il lavoro del tecnico si vede, lotterà fino alla fine anche in campionato per un posto nella prossima Champions”.
Oltre alla Fiorentina, tra le pretendenti ad un posto nei gironi della prossima edizione della Champions League ci sta anche il Bologna, afferma Prandelli.
aggiungendo: «Grazie a Thiago Motta, un allenatore di concetti e non di schemi, i miglioramenti si vedono. Vedrete che hanno tutte le carte in regola per arrivare in fondo fino a giugno. E poi hanno Zirkzee, la conferma che la tecnica conta ancora più di tutto il resto. Un altro esempio? Guardate Gudmundsson al Genoa: Gilardino lo lascia libero, senza gabbie tattiche e fa la differenza sempre».
Leggi anche qui: https://www.fiorentinauno.com/news/138935176710/designazioni-arbitrali-l-arbitro-di-sassuolo-fiorentina
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…